Music

Cardi B

today25/05/2024 2

Sfondo
share close

Cardi B si è sentito “in pace” durante la pausa sui social media Cardi B si è sentita “in pace” quando si è presa una pausa dai social media.Il rapper 31enne ha spiegato che ha deciso di non lasciare che gli odiatori la scacciano dai social media.In una recente intervista con Rolling Stone, a Cardi è stato chiesto cosa la sua cura di sé “sembra”.”Essere a casa”, rispose lei. Quando ero fuori dai social media e nessuno sapeva quello che stavo facendo, ero in pace molto.La hitmaker di Bongos ha osservato che mentre si gode il suo tempo lontano dai social media, non vuole che i suoi due figli, Kulture, cinque, e Wave, due, pensino che le sia stato dato a causa di ciò che la gente dice di lei.

“Ma cosa devo fare? Non pubblicare o mai più lavorare perché questa è la pace? No”, ha detto. Non voglio mai che mia figlia o mio figlio rinunceranno mai a qualcosa perché non possono prendere la pressione di ciò che la gente dice su di loro. Devo dare questo esempio”.

Il rapper ha continuato: “È come, ‘Y’ non mi spezzeranno mai.’ Perche’ ho qualcosa da dimostrare a me stesso. Devo anche dimostrare qualcosa agli haters. Devo dimostrarlo ai miei stessi figli”.

Altrove nell’intervista, Cardi ha detto che alcuni dei suoi fan si erano lamentati con il suo social media manager che non era abbastanza attiva sulle sue piattaforme.”Lo hanno rapito in una chat di gruppo”, ha detto alla pubblicazione. Come, ‘Ehi, BardiGang, vogliamo esprimere qualcosa per te’. E immagino che abbia pensato: ‘Ok, fammi prendere i tuoi suggerimenti.’ E loro mi hanno detto, ‘Beh, Cardi non sta davvero facendo nulla’.

Cardi condivide i suoi due figli con il rapper di Migos Offset.

Scritto da: Connessa

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%